Investigazioni Carleo


Vai ai contenuti

Lo studio

Lo Studio Carleo è presente da circa 25 anni nel panorama investigativo campano.
L'organizzazione attuale nasce da un processo di ingegnerizzazione di un'attività iniziata negli anni settanta da Guido Carleo e proseguita dai figli per alcune delle più importanti compagnie presenti sul mercato nazionale.
L'esperienza, la profonda conoscenza del territorio e la correttezza professionale, costituiscono il patrimonio fondamentale dello Studio Carleo, come evidenziato dalle referenze riscontrabili sul territorio e dagli attestati ricevuti dalle forze dell'ordine, delle quali siamo stati partner privilegiati in operazioni di rilevanza nazionale.
L'organizzazione tecnica e strutturale dello studio, gestito dal titolare, dott. Renato Carleo, consente un attività di accertamento completa e deontologicamente corretta, garantita da adeguate autorizzazioni Prefettizie e supportata da professionalità specifiche per quanto attiene la gestione tecnica delle pratiche in affidamento, per il controllo e la verifica qualitativa delle attività dal punto di vista normativo legale e per il coordinamento delle attività esterne.
Una rete di collaboratori e professionisti con idonea iscrizione al ruolo garantisce, poi, un servizio esaustivo per ogni tipo di esigenza si manifesti su tutto il territorio campano ed anche, per particolari incarichi, su territori regionali limitrofi.
Lo Studio Carleo effettua un'attività di accertamento completa nell'ambito del settore assicurativo, privato, commerciale e aziendale con archiviazione informatica degli incarichi e della documentazione di supporto anche attraverso l'acquisizione digitale dei rilievi fotografici e delle planimetrie, gestisce inoltre incarichi di "Antifrode" con riservatezza ed in totale osservanza delle vigenti normative ed effettua accurate bonifiche ambientali.

Home | Missione | Lo studio | Contatti | Dove siamo | Stampa | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu